Acquista il tuo carnet per i Concerti della domenica
Carnet 6 concerti (sconto del 30%)
24 Ottobre 2021 - 11.00 | Padova - Auditorium Pollini

L’acquisto di un carnet nominale consente di avere accesso ai sei concerti ad un prezzo ridotto del 30%.

 

Acquista il tuo carnet per i Concerti della domenica

18,0060,00

Svuota
COD: N/A Categoria:

Dettagli

L’acquisto di un carnet nominale consente l’accesso a tutti e sei i Concerti della domenica 2021, che si terranno il 17, 24 ottobre, 7, 14, 21, 28 novembre alle ore 11 all’Auditorium “C. Pollini” di Padova (accesso da Via Carlo Cassan, 17). 
Il carnet nominale è strettamente personale e deve essere accompagnato da un documento di riconoscimento al momento del ritiro del titolo di accesso in biglietteria, prima di ciascun concerto.

I Concerti della domenica sono stati proposti per la prima volta a Padova nel 1966 da Claudio Scimone e I Solisti Veneti, proprio per rivoluzionare l’immagine del concerto serale dell’orchestra da camera, con i musicisti in frac ed un pubblico d’élite. La rassegna è pensata proprio con un carattere informale e divulgativo, ad un costo d’ingresso ridottissimo e in un orario comodo per favorire la partecipazione di tutti e per avvicinare alla musica classica anche quelle fasce di pubblico non solite a frequentare i concerti serali come le famiglie con bambini, gli anziani, e gli studenti.

I programmi di quest’edizione saranno ricchissimi e variegati, e con appuntamenti che vanno dalle celebrazioni del 350.mo anniversario della nascita di Albinoni, all’omaggio a Beethoven (recuperato dalla Stagione 2020, sospesa per la pandemia) con il critico musicale, giornalista e scrittore Sandro Cappelletto e il pianista Marco Scolastra, fino all’imperdibile esecuzione integrale dei Concerti Brandeburghesi di Johann Sebastian Bach.

In base alle ultime disposizioni di Legge anti Covid-19, per accedere all’Auditorium è obbligatorio l’uso della mascherina ed essere in possesso di Green Pass in corso di validità. 

 

Gallery

Padova
Auditorium Pollini